Il Ristorante Americano
COVID-19 • Misure di riorganizzazione interna del personale

In ottemperanza al DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 8 marzo 2020
“Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A01522)(GU Serie Generale n.59 del 08-03-2020)”

A seguito della pubblicazione del decreto n. 6 del 08/03/2020 relativo alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la presente ditta procede ad adottare le seguenti misure straordinarie di contenimento del rischio di contagio sia verso il proprio personale direttivo ed operativo, sia verso la propria clientela e fornitori con cui il personale interno viene a contatto fisico o in condizione fisica ravvicinata.

Misure di riorganizzazione interna del personale

Il personale dipendente e dirigente è invitato, a partire dal lunedì 9 marzo e fino alla decorrenza delle misure indicate dal Governo italiano, ad attenersi alle seguenti disposizioni obbligatorie, la cui elusione verrà sanzionata nelle modalità e nei limiti delle disposizioni contrattuali vigenti in rapporto alla gravità stimata dell’azione elusiva.

LEGGI L’AVVISO COMPLETO (.pdf)

Chiudi il menu
Chiudi la barra